Formazione "ad personam" Online in Cardiologia

Direttore e tutor dell’iniziativa formativa
Dr. Oriol Domenech DVM, MSc, Dipl. ECVIM-CA (Cardiology).

Obiettivo
L’obiettivo della formazione “ad personam Online” in Cardiologia è di approfondire ed arricchire la propria conoscenza in cardiologia da casa o dal proprio posto di lavoro senza la necessità di viaggiare. La formazione viene eseguita tramite collegamento online in tempo reale dove il veterinario partecipante potrà scegliere le varie tematiche da trattare (cardiologia clinica, elettrocardiografia, ecocardiografia, etc), cosi come il numero di collegamenti necessari per raggiungere gli obiettivi pre-fissati. La sessione online potrà essere anche sfruttata per discutere dei casi clinici dove il veterinario vorrebbe ottimizzarne al meglio la gestione clinica.

Opzioni formative
Questo programma di formazione cardiologica può essere svolto in sessioni di 30 o 60 minuti, oppure con soluzioni diverse in funzione delle necessità o preferenze del veterinario.

Contatto
Per i costi e ulteriori informazioni relative alla formazione contattare il responsabile del settore di Cardiologia, il Dr. Oriol Domenech, alla seguente mail: cardiologia@istitutoveterinarionovara.it

Contatti

Formazione "ad personam"